Il Palasport di Acireale si prepara per accogliere al meglio due grandi protagonisti della musica italiana. Il 7 e il 15 maggio saranno in Sicilia con due eventi imprendibili Antonello Venditti e Marco Mengoni.
Saranno tante le sorprese per l’unico concerto siciliano del 7 maggio di Antonello Venditti. Una tra tutte l’allestimento del Palasport di Acireale in una versione “Gran Teatro”, con tutti posti a sedere numerati. Il Palasport, per una sera, si trasformerà eccezionalmente in un Teatro che accoglierà al meglio i fans provenienti da tutta la Sicilia e dalla vicina Calabria e permetterà una visione ed una partecipazione ideale allo show live.
Il nuovo tour di Antonello Venditti è prodotto da F&P Group e partirà dal Modigliani Forum di Livorno il 30 aprile. In “Tortuga in Paradiso” Antonello Venditti ripercorrerà in musica la sua carriera, dai brani dell’ultimo album “Tortuga” fino ai grandi successi del Folkstudio. Per Antonello Venditti si tratta di un ritorno in Sicilia dopo le due date sold out al Teatro Antico di Taormina ed al Teatro di Verdura di Palermo la scorsa estate. Nel live troveranno spazio i vecchi successi di Antonello Venditti che sono diventati grandi classici della musica italiana e i nuovi singoli di “Tortuga”.
I biglietti per l’appuntamento di Acireale sono in vendita su internet agli indirizzi www.ticketone.it,www.ctbox.it e nel circuito di prevendite abituali. Al Palasport di Acireale il costo dei tagliandi è di 69 euro (Platea), 59,90 euro (Tribuna frontale numerata), 49,90 euro (Tribuna laterale numerata). I prezzi sono comprensivi dei diritti. Infoline: 0957167186.
E’ sold out da mesi il live di Marco Mengoni che sarà al Palasport di Acireale il 15 maggio. Marco Mengoni torna in Sicilia con il suo “#MengoniLive2016”. Il successo del giovane artista di Ronciglione non conosce barriere. Dopo il singolo doppio platino “Ti ho voluto bene veramente”, che ha totalizzato oltre 26 milioni di visualizzazioni su Vevo e YouTube, è ancora in radio con “Parole in circolo”, tratto dall’album “Le cose che non ho”. Un nuovo approccio alla musica, che si fonde in questo caso con le parole in una corrispondenza straordinaria, per dare vita ad un percorso iniziato durante l’ultimo live di Marco sulle parole che accompagnavano “Esseri umani”.
I due appuntamenti con la grande musica italiana al Palasport di Acireale sono organizzati da Giuseppe Rapisarda Management.
Commenta con Facebook