perquisizione e arresto in via campo sportivo

Misterbianco: nullafacente e con la moglie da mantenere spaccia ‘erba’ e ‘coca’

Nullafacente e con la moglie da mantenere un ‘insospettabile’ incensurato di 27 anni faceva ‘affari’ con la droga. Nella sua abitazione di via Campo Sportivo, a Serra, quartiere periferico di Misterbianco A.G spacciava cocaina e marijuana.

E’ stato arrestato dai carabinieri della Tenenza di Misterbianco in collaborazione con i colleghi del Nucleo Cinofili di Nicolosi per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella tarda mattinata di ieri, i militari a conclusione di una veloce attività investigativa hanno perquisito casa dell’uomo e sequestrato nascosta all’interno di un’anta dell’armadio nella sua stanzetta, una busta contenente 50 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi pronte per lo smercio e una busta contenente 20 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione e vario materiale utilizzato per confezionare lo stupefacente.

Leggi anche

Droga, viavai sospetto a Misterbianco: nasconde in casa due chili di ‘erba’

A metà febbraio, sempre nella zona di via Campo Sportivo, i militari insospettiti dal via vai di persone, soprattutto giovani, che a tutte le ore del giorno e della notte, entravano e uscivano da un’altra abitazione di via Costante Girardengo avevano arrestato un incensurato di 26 anni che spacciava marijuana.

Leggi l'articolo completo