E’ giovane, ha vinto Xfactor e ha ben figurato nell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Appuntamento da non perdere, venerdì 3 marzo alle 17 al Parco Commerciale I Portali di San Giovanni la Punta, per tutti i fan di Michele Bravi che si esibirà in un minilive ed incontrerà il pubblico per firmare le copie del suo nuovo cd “Anime di carta” e scattare foto.
Il 24 febbraio è uscito“Anime di Carta”, il nuovo disco di inediti di Michele Bravi.
Dopo il successo riscosso da “I Hate Music”, che ha debuttato direttamente alla posizione n° 3 della classifica ufficiale italiana degli album più venduti, rimanendo in top10 per ben tre settimane consecutive, arriva un nuovo progetto. Un disco generato da 3 anni di lavoro, un percorso lungo che ha portato alla creazione di un album introspettivo e di rinascita. “Anime di Carta” rispecchia tutta l’ecletticità di Michele, la sua voce interpreta una consapevole scrittura pop d’autore in questo disco, le cui coordinate sonore vengono spostate verso il sound internazionale, tra la tensione della musica elettronica e l’intimismo classico dell’ensemble d’archi.
Per la prima volta, quest’anno, Michele ha calcato il palco del Festival di Sanremo aggiudicandosi il 4° posto, con il brano “Il Diario degli Errori” primo singolo estratto da “Anime di Carta”.
Il brano scritto da Federica Abbate, Giuseppe Anastasi e Cheope racconta come dagli errori si possa ritrovare la giusta dimensione dell’amore, un testo intenso interamente dedicato al sentimento.