I Carabinieri del Nucleo Operativo di Catania Piazza Dante hanno arrestato in flagranza un 24enne catanese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Da qualche giorno, nella zona storica della “Civita”, i militari tenevano sotto controllo l’abitazione del giovane, notando uno strano movimento di persone nelle ore più inconsuete della giornata.
I militari, quindi, hanno perquisito l’appartamento rinvenendo e sequestrando, abilmente occultato all’interno del frigorifero, un barattolo per il burro contenente 10 grammi di marijuana, due scatolette metalliche contenenti complessivamente altri 13 grammi dello stesso stupefacente nascoste in un pensile della cucina, due bilancini elettronici di precisione, la somma contante di 35 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio e vario materiale utilizzato per confezionare la droga, occultati sempre nella cucina all’interno della credenza.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato collocato ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.