Per il gruppo Bruno Euronics si apre la strada verso una nuova filosofia aziendale, orientata verso il mondo dei servizi sostenibili, più smart e performanti. L’azienda leader nel settore dell’elettronica di consumo ha deciso di intraprendere un percorso green, verso l’impegno a sviluppare nuove forme di energie rinnovabili.
Si tratta di un progetto innovativo quello di Bruno Euronics, che verrà presentato ufficialmente il prossimo 10 luglio alle 17:30, all’interno dello store Euronics di Misterbianco di viale del Commercio, via Mezzocampo. Sarà un momento di confronto e riflessione sul nuovo modo di concepire i servizi, con soluzioni sempre all’avanguardia e attente al rispetto dell’ambiente.
La filosofia di Bruno Euronics vede l’impegno del gruppo nel diffondere un nuovo modello energetico in cui il consumatore o prosumer sia realmente protagonista. Il mercato elettrico sta abbandonando gli impianti di produzione e distribuzione tradizionali caratterizzati da alti costi di trasmissione e da un forte impatto ambientale, per muoversi verso la generazione distribuita, costituita da piccoli impianti di autoproduzione a energia rinnovabile, diffusi sul territorio.
Tra i nuovi servizi offerti da Bruno Euronics grande attenzione è riservata al “perfect vision” che dona al Tv colori più vivi, miglior contrasto ed immagini più dettagliate e profonde, per garantire il rispetto del concetto di compatibilità ambientale, così come la sanificazione dei climatizzatori, per respirare aria pulita anche in casa. A questo si aggiunge il “personal shopper” per i clienti gold, che avranno un numero diretto da contattare e un servizio di progettazione su misura per le installazioni più complesse.
Un’energia “buona” dunque per risparmiare e aiutare l’ambiente e che consenta di avere un elemento distintivo ed unico rispetto la concorrenza, nell’interesse di assicurare al cliente servizi di qualità e eccellenza.