martedi 6 settembre

Gino Astorina presenta “Scomunicata”, il libro dell’esordiente Marzia Scala

Un viaggio tra la giovane editoria, il potere della scrittura, la forza delle donne. Questi gli elementi della conferenza stampa di presentazione dell’antologia “Scomunicata” dell’esordiente siciliana Marzia Scala, in programma martedì 6 settembre 2016 alle ore 10.30, negli uffici della Èxpo di Catania in via Pasubio 4.

Padrino d’eccezione l’amato attore, autore, giornalista e poliedrico artista, Gino Astorina che ha accettato di promuovere il talento di una scrittrice alla sua prima opera letteraria, innamorata come lui di questa nostra terra di Sicilia colma di conflitti e storie antiche, con l’esigenza continua di curiosare e avere spunti di riflessione da ricercare nei luoghi dell’anima di Nostra Signora Etna.

Ma non è solo l’attaccamento alla propria terra e il bisogno continuo di rinnovarsi e curiosare il punto di contatto tra la giovane debuttante e l’autore di “Basta che non sudi”. Ma anche lo stile graffiante, schietto e ironico li rende superbi agli occhi di chi li ascolta o li legge e questo stesso stile sarà una costante dell’appuntamento di martedì prossimo…..

Leggi anche

Finalisti Campiello Giovani, tra loro scrittrice catanese 21enne

Leggi l'articolo completo