Il parere positivo della Co.Vi.So.D sulla richiesta di ripescaggio del Catania Calcio a 5 in Serie A2 è il primo e, senza dubbio più importante, passo per vivere un’altra stagione nella seconda categoria nazionale. In realtà per mettere la parola fine, manca solo la composizione dei gironi da parte della Divisione Calcio a 5. In sostanza si tratta solo di una formalità.
La notizia è il ripescaggio del Catania Calcio a 5 del presidente Antonio Marletta che, dunque, nonostante l’ultima stagione non sia stata particolarmente fortunata, potrà disputare, ancora una volta, il campionato di Serie A2. Una categoria che Catania e il Catania meritano, sia solo per tutti gli sforzi, anche a livello sociale, compiuti dal presidente Marletta e dalla sua società.
Lo staff dirigenziale del Catania Calcio a 5, già da qualche settimana, lavora sotto traccia per programmare la nuova stagione e, nei prossimi giorni, saranno comunicate importanti novità riguardanti la dirigenza, lo staff tecnico e il parco giocatori.
Secondo alcune voci l’assetto societario sarà completamente rivoluzionato con l’innesto di nuove figure dirigenziali, con alle spalle grande esperienza nell’ambito sportivo. Ma non solo: il Catania Calcio a 5 ha pronto un progetto sportivo ambizioso che verrà presentato a ridosso dell’avvio della nuova stagione.
Felice e soddisfatto per il ripescaggio, il presidente Antonio Marletta affida a Facebook il suo commento. “C’è tanto da fare e da sudare , ma in questo momento l’unica voglia che ho è abbracciare i nostri tifosi, ricordo sempre l’affetto e il sostegno che hanno dato al Catania fino all’ultimo respiro, oggi la serie A è tutta per loro”.
Commenta con Facebook