Il corpo di un bagnante, ancora non identificato, dall’apparente età compresa tra i 50 e i 60 anni, è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco di Catania nella zona della scogliera accanto al lido Bellatrix.
Sarà trasferito con un gommone nel Capitaneria di porto a disposizione della Guardia costiera che avvierà le indagini per l’identificazione e accettare le cause del decesso. La salma, su disposizione della Procura, sarà portata in un obitorio della città.
Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un bagnante di età compresa tra i 50 e i 60 anni. Il recupero del corpo è stato effettuato dal Nucleo Sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Catania, che in questi minuti lo stanno trasferendo in Capitaneria di Porto per metterlo a disposizione dell’autorità Giudiziaria, del medico legale e della Guardia Costiera per l’identificazione e gli accertamenti di competenza.
Sul luogo del ritrovamento sono presenti i Vigili del fuoco, la Guardia costiera e i sanitari. Ancora sconosciuta l’identità e le cause di morte.
Commenta con Facebook