Fame, frigo vuoto e zero voglia di mettersi ai fornelli: sono scene già viste così come quelle di tanti che non hanno il tempo di uscire perché stanchi da lavoro o alle prese con le ultime ore prima di un esame.
Si chiama Ordinello.it il nuovo servizio gratuito che permette di ordinare la cena che più ti piace online e riceverla a domicilio senza code e confusioni sul menù.
Ordinello.it risolve il problema di trovare cibo da asporto velocemente e senza avere in mano il volantino col menù o perdere del tempo a provare a chiamare.
L’offerta gastronomica è varia. Puoi ordinare la pizza, sushi, kebab ma anche prodotti della cucina italiana, primi secondi e tanto altro comodamente davanti al cellulare.
L’idea funziona perché è comoda e veloce: si trovano, infatti, gli stessi prezzi e le stesse offerte senza costi aggiuntivi e ricarichi. Poi si paga alla consegna. E in più si elimina l’enorme quantità di volantini in giro per la città e per casa.
Come funziona? Basta inserire il proprio indirizzo e scegliere il locale.
Il cliente inserisce il proprio indirizzo ed effettua l’ordine online visualizzando le attività pronte alla consegna vicine a lui e anche il tempo, i costi di consegna e le offerte in linea coi prezzi garantiti dai volantini.
Effettuato l’ordine, l’attività lo visualizza in tempo reale attraverso il dispositivo fornito da ordinello.it.
L’apparecchio squilla e stampa la comanda. Dopo che la prenotazione viene confermata, il cliente di lì a breve riceverà l’accettazione per sms e l’ordine a domicilio nel tempo indicato.
Per scoprire le nuove attività e le offerte attive al momento, puoi visitare www.ordinello.it o scaricare l’applicazione mobile iOS o Android “Ordinello”.
Commenta con Facebook