- La Polizia di Stato arresta percettore di reddito di cittadinanza per traffico di stupefacenti.
- Fermato con 1200 euro di cocaina comprata con i soldi percepiti grazie al sussidio
- L’avrebbe rivenduta poi agli amici diventati clienti
La Polizia di Stato – Squadra Mobile – ha tratto in arresto un cittadino incensurato di Santa Caterina Villarmosa (CL) per detenzione ai fini di spaccio di oltre 15 grammi di cocaina. A Santa Caterina non è passato inosservato il via vai davanti casa di un incensurato e la notizia è arrivata agli investigatori della Squadra Mobile.
Trovato con 1200 euro di cocaina
Sono bastati pochi accertamenti sul conto di un insospettabile uomo di 46 anni per confermare i sospetti dei poliziotti che ieri sera hanno effettuato un controllo del soggetto che, come ha lui stesso ammesso, stava tornando in auto da Catania dove aveva poco prima acquistato 15 grammi di cocaina del valore sul mercato di 1200 euro circa.
Le ammissioni dell’uomo
L’uomo non ha potuto fare altro che ammettere le proprie responsabilità consegnando lo stupefacente che aveva poco prima nascosto, ammettendo di aver comprato droga per poi rivenderla ad amici, gli stessi che ormai erano diventati veri e propri clienti.
Ai domiciliari
Al termine degli accertamenti sull’identità del soggetto e delle analisi sulla sostanza stupefacente effettuate dalla Polizia Scientifica, gli investigatori della Squadra Mobile hanno condotto l’uomo in casa agli arresti domiciliari, su disposizione della Procura della Repubblica di Caltanissetta.
Commenta con Facebook