La vacanza in Sicilia costa un piccolo incidente al sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi.  Ieri pomeriggio, nel corso di un sopralluogo al Parco Archeologico Zubbia a Palma di Montechiaro (Agrigento) lungo il percorso che porta all’omonima grotta circondata da rovi e arbusti, Sgarbi si è ferito a una mano.

Il sottosegretario è stato medicato sul posto dal personale al seguito del sindaco Stefano Castellino. Subito dopo, Sgarbi ha fatto tappa sul litorale della costa agrigentina per raggiungere la riserva naturale di Punta Bianca dove ha visitato la Madonnina collocata a ridosso dell’ex Casa dei doganieri.

Vittorio Sgarbi, da sempre, é molto legato alla Sicilia e ha ricoperto anche importanti incarichi istituzionali: è stato sindaco di Salemi in provincia di Trapani e, per un breve periodo di tempo, assessore regionale alla Cultura, ai tempi della presidenza di Nello Musumeci.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

Articoli correlati