Dopo Palermo e il Verdura resort di Sciacca, prosegue il tour di Chiara Ferragni in Sicilia tra feste di lusso e shooting fotografici. Un tour più che altro promozionale nel corso del quale l’influencer più seguita d’Italia non smette di pubblicizzare prodotti postando foto sul suo profilo social.
La visita “privata” ai templi agrigentini
L’influencer, in queste ore ospite del Verdura Resort di Sciacca, si è dedicata al lavoro; non solo occhiali da sole, ma anche abbigliamento, make-up, e accessori per la spiaggia il tutto ovviamente caratterizzato dall’inconfondibile marchio con l’occhio azzurro. Ieri, insieme allo staff del resort, e alla troupe di lavoro, si è dedicata a un pomeriggio di relax all’interno del Parco Archeologico Valle dei Templi di Agrigento. E non potevano certo mancare la foto di rito ai piedi del Tempio della Concordia e di Icaro. Si è trattato, pare, di una visita “privata” dell’area archeologica, che è stata vissuta al tramonto, certamente il momento migliore per vedere il patrimonio della Via Sacra.
Il compleanno a Palermo
Così la Ferragni non smette di far parlare di sé dopo il compleanno trascorso a Palermo e festeggiato tra Villa Igiea e Palazzo Ajutamicristo. “Oggi è il mio compleanno e sono così grata di festeggiarlo nel mio bellissimo paese con la mia famiglia e i miei amici. Vi amo tutti e grazie per i vostri desideri”. Lo ha scritto l’influencer nel suo 35esimo compleanno che ha scelto di festeggiare a Palermo. La Ferragni e Fedez sono atterrati a Palermo dopo aver preso un volo di linea da Milano con i figli Leone e Vittoria. Tanti i curiosi all’aeroporto. Nello stesso aereo c’era anche la sorella più piccola di Chiara, Valentina.
Innamorati dell’isola
Tra i Ferragnez e la Sicilia c’è un legame speciale visto che si sono sposati nel 2018 alla a Noto e ogni estate buona parte delle vacanze le trascorre nell’Isola. Ora anche il compleanno e il viaggio tra le bellezze dell’isola. Fedez intanto è tornato a Milano.
Commenta con Facebook