Questa mattina la città di Palermo e tutta la provincia si sono svegliate all’insegna dei motori rombanti delle auto e moto storiche e moderne… Il corteo formato dai GRUPPI ” PASSIONE… AUTO E MOTO D’EPOCA PALERMO ” di Padalino V. e Mirto G. e “FIAT 500 & 126 PALERMO” di Amatuzzo V. in collaborazione con il gruppo GOOD BIKERS PALERMO hanno organizzato questa magnifica passeggiata domenicale per onorare San Giuseppe e tutti i papà.
Il serpentone formato da una 50 di veicoli tra cui Fiat 500, Fiat Panda, Ford, Fiat 126 e 127 e moto moderne si sono riuniti alle ore 8.30 presso Piazzale Giotto….
Verso le 10 il corteo è partito alla volta della costa Palermitana toccato Tommaso Natale, Sferracavallo, Isola delle Femmine, Capaci per terminare la fila presso la LATTERIA SERRA ” Alla faccia del Caciocavallo” dove tutti gli equipaggi hanno degustato sia dolci come Sfincie e Cannoli ma anche latticini come formaggi, mozzarelle, pane con olive ecc ecc…
Si rigraziano inoltre per la collaborazione alla buona riuscita dell’evento la polizia locale di Isola delle Femmine e Capaci, Filizzolo G. (organizzazione) e Palazzotto G. per la concessione delle foto… Alla prox…
Luogo: Latteria Serra – Alla faccia del Caciocavallo , TERRASINI, PALERMO, SICILIA




Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.
Commenta con Facebook