Ennesima aggressione, ieri mattina, ai danni di un autista AMTS che transitava sulla linea BRT1. All’altezza del capolinea “Due Obelischi” un giovane ha iniziato a prendere a calci l’autobus; non contento, una volta salito a bordo del mezzo ha iniziato ad inveire contro il conducente lanciandogli prima lo zaino in faccia e poi colpendolo con calci e pugni, causandogli una ferita al volto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri. L’autista è stato condotto al Pronto soccorso dove è stato dimesso con due punti di sutura e 7 giorni di prognosi. “Siamo vicini al collega aggredito – afferma Romualdo Moschella, segretario regionale della FAISA CISAL – e condanniamo con forza l’atto ignobile di cui è stato vittima. Chiediamo, ancora una volta, la massima tutela per gli autisti e per tutto il personale a bordo”.

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.