Due giovani di 19 e 20 anni sono stati accerchiati picchiati e rapinati da un branco di quattro o cinque ragazzi in via Marchese Ugo a Palermo. I rapinatori li hanno aggrediti e si sono portati via la bicicletta elettrica.
Uno dei due, colpito al volto, è stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia. Quando sono arrivati i carabinieri il branco si era già dileguato. Ci sono delle telecamere di videosorveglianza in zona che potrebbero avere ripreso i rapinatori.
Rapinato un turista in via Roma
Stavolta è toccato ad un turista belga. Stava passeggiando in via Roma è stato avvicinato da due ragazzi a bordo di uno scooter elettrico.
Lo hanno strattonato e gli hanno rubato l’iPhone. Quindi sono scappati a piedi. La dinamica fa pensare che il motorino fosse rubato. Le indagini sono affidate ai carabinieri.
L’episodio è avvenuto ancora una volta in via Roma dove nei giorni scorsi alcuni ragazzini sono entrati nel supermercato Lidl per rubare cioccolata e bibite. La guardia giurata ha cercato di fermare il gruppo, ma è stato picchiato e aggredito.
Sempre in via Roma a metà gennaio un uomo è stato bloccato da un rapinatore armato di spranga.
Commenta con Facebook