I ladri hanno fatto irruzione in un negozio di abbigliamento per bambini a Palermo. Il colpo è stato messo a segno nell’esercizio commerciale Bebè Chic in via Nicolò Turrisi.

Una volta dentro i ladri hanno portato circa 50 giubbotti di marca dal valore complessivo di circa 10 mila euro. Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno raccolto la denuncia dei titolari e acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza del locale ma anche della zona per risalire agli autori del colpo.

Tentano furti con spaccate in tre tabaccherie a Palermo, tutti colpi in fumo

Giovani incappucciati, hanno cercato di compiere tre furti con spaccata in tre tabaccheria a Palermo. Per l’intervento dei vigilanti o per la presenza di vetri blindati i colpi non sono andati a buon fine.

I furti sono stati tentati in una tabaccheria in via Cruillas, in viale Regione Siciliana all’altezza del sottopassaggio di viale Leonardo da Vinci e in via Bernini. Il gruppo di malviventi è riuscito in due casi a forzare la saracinesca ma è stato bloccato dalla presenza di qualche passante o dal vigilante o ancora dalla presenza dei vetri blindati che non hanno consentito di entrare nel locale.

I carabinieri che indagano hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza per cercare di risalire agli autori dei tentati colpi.