Continua la stagione teatrale ai Magazzini del Sale. Sabato 18 gennaio alle 21,00 e domenica 19 gennaio alle 18,30 i Magazzini del Sale ospitano Alice Ferlito in “Suite Frida- concierto de la vida”, spettacolo per voce e musica dedicato alla enorme figura di Frida Kahlo.

Ad accompagnare la voce recitante di Alice Ferlito, Michele Sorbello alla chitarra, Francesco Cannizzaro al basso e contrabbasso ed Antonio Oliva alla batteria e percussioni.

Le musiche originali dello spettacolo sono di Francesco Cannizzaro, mentre i testi e le musiche delle canzoni sono di Antonio Oliva. E’ necessaria la prenotazione (preferibilmente tramite messaggio whatsapp) al 339 5035152. Magdalena Carmen Frida Kahlo y Calderón più comunemente conosciuta come Frida Kahlo… forte e passionale, uno spirito indipendente e un singolare talento artistico, icona di stile, femminista indiscussa e artista di fama internazionale.

Luogo: magazini del sale, via del santo 67

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.