Incidente in viale Regione Siciliana questa mattina. All’altezza del sottopassaggio di Corso Calatafimi, verso Palermo, si sono scontrate due macchine e un camion, la dinamica dell’incidente non è ancora chiara. Nell’impatto è stata ferita una donna che si trovava a bordo di una Kia, finita sullo spartitraffico. Dopo l’incidente la signora è stata portata al Civico di Palermo a bordo di un’ambulanza, le sue condizioni non dovrebbero essere gravi.

La città paralizzata

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti dell’infortunistica stradale, che stanno cercando di chiarire la dinamica dello scontro. Intanto, il traffico è stato notevolmente rallentato. Si è creata una coda di alcuni chilometri. Decine di persone hanno lamentato il rallentamento sui social. “Basta un incidente per paralizzare un’intera città – lamenta un utente – sono bloccata nel traffico da più di un’ora, com’è possibile che non si riesca a ovviare a questi problemi in modo efficiente?”.

Colpisce una macchina a folle velocità davanti la Presidenza e scappa, incidente a piazza Indipendenza

Incidente alle prime luci del mattino a piazza Indipendenza, a pochi metri dalla Presidenza della Regione. Secondo le prime ricostruzioni un uomo alla guida di una vettura avrebbe impattato a forte velocità contro una Fiat Panda parcheggiata.

Sul posto i carabinieri

Lo scontro ha fatto capovolgere la Panda, generando un forte rumore e allertando gli abitanti della zona. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i carabinieri che stanno cercando di risalire al responsabile e un carratrezzi, che ha rimosso la vettura in modo che la strada venisse pulita, al momento non risultano feriti.

Morto un bimbo di 8 anni in un incidente sulla Palermo-Catania, due feriti e traffico in tilt

Alle 18.30 circa di oggi una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Termini Imerese è intervenuta lungo l’autostrada A19 direzione Catania all’altezza dell’agglomerato industriale per un incidente stradale che ha coinvolto due vetture una della quali capottata. Nell’incidente è morto un bimbo di 8 anni Gioele Tempra, di Campofelice di Roccella.

Sono rimaste coinvolte quattro persone tre delle quali trasportate in ospedale dal personale 118 intervenuto. Gli occupanti erano già fuori dai veicoli prima dell’arrivo della squadra dei vigili che ha proceduto in accordo con la Polizia Stradale alla messa in sicurezza delle vetture e dell’area interssata dal sinistro.

Articoli correlati