A causa della pioggia intensa di ieri il traffico stradale nella zona di Bompietro (Palermo) è andato a rilento. La causa una grossa quantità di detriti e fango che hanno bloccato la strada statale 290.

Sono stati impegnati i mezzi della protezione civile comunale e i vigili del fuoco che hanno lavorato ancora questa mattina per riportate la situazione alla normalità.

Disagi fino a questa mattina sulla statale 113 a causa di allagamenti e tanti detriti e fango che si trovavano sull’asfalto nel territorio di Santa Flavia. Per ore hanno lavorato i mezzi della protezione civile comunale i vigili del fuoco che hanno presidiato la zona per eliminare i pericoli.

“I volontari e vigili del fuoco sono intervenuti per liberare la strada – dice il sindaco di Santa Flavia Giuseppe D’Agostino – In quel punto dove c’è un avvallamento in passato si sono verificati incidenti. L’intervento tempestivo questa volta ha evitato pericoli per gli automobilisti. Per diverse ore le squadre sono state impegnate per riportare la situazione alla normalità”.