Andava in giro per le strade della movida a Palermo con un tirapugni. Un minorenne è stato denunciato dagli agenti di polizia nel corso dei controlli nel centro di Palermo per garantire sicurezza a quanto trascorrono le serate tra i locali.

L’attività è stata condotta da polizia di Stato, dai carabinieri e guardia di finanza, nelle zone della Vucciria, di piazza Sant’Anna, di piazza Magione, di piazza San Domenico, di piazza Caracciolo, di piazza Rivoluzione e attorno agli assi viari di via Maccheronai, di discesa dei Giudici, di via Lattarini, di via Aragona, di discesa Caracciolo, di via Vittorio Emanuele, di via Isidoro La Lumia, di via Garibaldi, di via Gorizia, di via Cantavespri, di via Roma e di via Cagliari.

Sono stati controllati 9 esercizi commerciali; in 5 di essi sono state riscontrate varie irregolarità, di natura amministrativa: illecita occupazione di suolo pubblico e mancata emissione scontrino fiscale. Nel corso dei servizi sono state identificate 182 persone, di cui 24 positive nonché controllati 37 mezzi e contestate 3 violazioni al Codice della Strada.