Sabato 12 ottobre 2024, in occasione della XX Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI – Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani, Ilaria Caputo aprirà al pubblico il suo studio, che sarà visitabile dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.

Durante l’evento, intitolato “Tra pitture, sculture e disegni. Viaggio tra varie forme d’arte”, sarà possibile muoversi lungo un percorso artistico -quello di Ilaria Caputo- che dura da quasi vent’anni e che si rende visibile, per l’occasione, in un nuovo spazio espositivo. Dai primi lavori a quelli più recenti, ci si potrà confrontare attraverso le opere e il dialogo su ciò che è la creatività e sugli aspetti tecnici ed espressivi.

Giunta alla ventesima edizione, la Giornata del Contemporaneo, la grande manifestazione promossa da AMACI – Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani e realizzata con il sostegno della Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura e la collaborazione della Direzione Generale per la Diplomazia Pubblica e Culturale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, come sempre coinvolgerà musei, fondazioni, istituzioni pubbliche e private, gallerie, studi e spazi d’artista su tutto il territorio nazionale, raccontando la vitalità dell’arte contemporanea nel nostro Paese.

Luogo: Studio di Ilaria Caputo, Via Nuova, 32/34, PALERMO, PALERMO, SICILIA

Data Inizio: 12/10/2024

Data Fine: 12/10/2024

Ora: 09:00

Artista: Ilaria Caputo

Prezzo: 0.00

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.