È di un morto e cinque feriti il drammatico bilancio di un incidente stradale avvenuto la scorsa notte ad Aragona, nel cuore della provincia di Agrigento. La vittima è Martina Frequente, una giovane di 26 anni originaria di Agrigento, deceduta a seguito dei gravi traumi riportati nell’impatto.

La dinamica

L’incidente si è verificato intorno alle 2:00, quando una Fiat Punto, sulla quale viaggiava Martina insieme ai genitori e al fidanzato, si è scontrata frontalmente con un’Audi. I quattro stavano rientrando a casa dopo aver partecipato ad un matrimonio. La collisione, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, ha avuto un impatto devastante.

Secondo le prime ricostruzioni, l’Audi era occupata da una coppia originaria di Sanfratello, in vacanza nell’agrigentino. L’allerta è stata lanciata immediatamente, e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno estratto i coinvolti dalle rispettive auto.
Gli operatori sanitari hanno trasportato i feriti in ospedale a bordo di quattro ambulanze.

Tragicamente, Martina è deceduta poco dopo il suo arrivo nel nosocomio di Agrigento. Gli altri cinque coinvolti nell’incidente presentano vari livelli di ferite, con uno di loro ricoverato in codice rosso.

I carabinieri sono giunti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari e ricostruire la dinamica esatta dei fatti. La comunità locale è sconvolta dalla notizia della morte di Martina, una giovane che aveva tutta la vita davanti a sé e che lascia un vuoto incolmabile tra familiari e amici.

Pirata della strada a Palermo

Un palermitano di 78 anni è stato investito da un motociclista in via Messina Marine a Palermo. L’investitore è fuggito via senza prestare soccorso. L’anziano è stato trasportato all’ospedale Buccheri La Ferla.

I carabinieri del radiomobile e gli agenti della polizia municipale stanno cercando il pirata della strada che è fuggito.

Altra tragedia ad Alcamo nei giorni precedenti

Tragedia nei giorni precedenti anche ad Alcamo Marina, in provincia di Trapani, dove un giovane di 24 anni, Salvatore Scarcella, ha perso la vita in un incidente stradale. L’incidente è avvenuto intorno alle 5 del mattino in via Stella Cinese.

Articoli correlati