Piccolo cambio di programma per il Nomad Music Festival 2024: domenica 7 luglio 2024 l’esibizione di Millos Kaiser, tra i DJ e produttori più acclamati della scena musicale internazionale, si esibirà all’Agave Eco Bar di Barcarello, sulla costa palermitana, location diversa da quella inizialmente comunicata.

L’evento avrà inizio alle ore 19 e andrà avanti fino a mezzanotte, offrendo al pubblico un’esperienza musicale indimenticabile in un ambiente unico e sostenibile. L’organizzazione annuncia inoltre che, contrariamente a quanto previsto inizialmente, l’accesso al concerto sarà gratuito.

Il Nomad Music Festival 2024 continua così a promuovere la cultura musicale internazionale, garantendo agli appassionati di musica un’opportunità imperdibile per assistere all’esibizione di Millos Kaiser. I suoi set spaziano dal soul di strada brasiliano fino alle oscurità di Bahia attraverso campionamenti di synth degli anni Ottanta. Negli ultimi dieci anni, si è guadagnato la reputazione di selecter tra i più coinvolgenti sulla scena internazionale. Il suo impegno artistico è volto a coinvolgere il pubblico e a far conoscere e celebrare la musica incredibilmente ricca e diversificata del suo paese nativo, il Brasile.

La rassegna musicale del NMF24 proseguirà a Settembre, a Villa Bordonaro ai Colli, Domenica 15, con la dj brasiliana Giu Nunez e il fondatore di Rush Hour, Antal.

Il Nomad Music Festival terminerà Domenica 13 Ottobre con l’esibizione di uno dei massimi rappresentanti della scena musicale elettronica contemporanea, il dj tedesco Roman Flügel. Selector, artista, produttore, remixer e proprietario di un’etichetta, le sue pubblicazioni di dischi iconici lo rendono un punto di riferimento per la house e la techno europea.

A supporto degli ospiti, durante tutta la serie di eventi, si alterneranno alcuni artisti locali: da CSS, Cosmic Soul Selection, progetto musicale di Gabriele Giannetto, dj e direttore artistico del Nomad Music Festival, che durante le sue selezioni musicali miscela funk, jazz-fusion, sonorità brasiliane e africane, a Gianluca Biondo a.k.a. Bjondo, che con la sua ricerca musicale eclettica, combina selezioni che vanno dalla black music a raffinati giri jazz e ‘Nu jazz’, passando per le sonorità etniche verso le complesse tessiture sonore del prog, fino ad arrivare a Marina Morena, ultimo alter ego di Camilla Belmonte, brasiliana d’origine e artista poliedrica, che attraverso le sue radici sudamericane sperimenta un viaggio musicale, puramente in vinile, tra bossa nova, funk e sonorità outernational.

Luogo: Barcarello

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.