Nel mese di giugno 2023 sono iniziate le attività di installazione di una trentina di paline elettroniche, a cura di Sispi e delle maestranze comunali, che permetteranno di fornire i dati di percorrenza in tempo reale degli autobus alle fermate AMAT.

Ad oggi, però, nessuna di queste è entrata in funzione.

“Le paline elettroniche presenti in Ottava Circoscrizione (via Sciuti e via Terrasanta, ma anche in via Libertà, tra il Politeama e piazza Croci), e non solo, dopo più di un anno dalla loro installazione continuano a non essere state attivate” – ha dichiarato il Cons. Marino – “Cosa si aspetta? Quanto tempo ancora dovremo attendere?”.

“Per questo motivo oggi ho presentato un’interrogazione volta ad ottenere spiegazioni sul ritardo e sulle tempistiche di effettiva attivazione” – conclude – “Considerate le criticità in cui versa il trasporto pubblico locale, d’altronde, sapere in tempo reale gli orari di arrivo degli autobus sarebbe il minimo che questa Amministrazione Comunale possa offrire ai cittadini ormai stanchi di tanti disservizi”.

Luogo: Palermo, PALERMO, PALERMO, SICILIA

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.