Angelo Famao ha pubblicato, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 28 giugno, “Io & te” , il suo nuovo singolo. 

L’apprezzatissimo artista siciliano, celebre per i suoi brani di successo come: “Tu si a fine do’ munno”, che ha totalizzato, ad oggi, oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 41 milioni di stream su Spotify, “Hey Bella” e “Se mi dai il cuore”, inaugura l’estate del 2024 con un nuovo inedito dalle tinte love e dal ritmo trascinante che non potrà che esaltare tutti i suoi ascoltatori.

“Io&te” si presenta come una narrazione dall’atmosfera cinematografica e intrisa di romanticismo che racconta le incredibili coincidenze di una storia d’amore. Il brano, dal taglio autobiografico, è ispirato ad una magica notte d’estate in Spagna, durante la quale, l’artista incrocia lo sguardo di una ragazza che non riuscirà a dimenticare facilmente. I due scambiano solo due chiacchere e non si incontrano più, ma quello che sembra essere solo un colpo di fulmine estivo si trasforma, ben presto, in un destino inequivocabile. A riprova che – L’amore bussa sempre due volte -, anche in questa vicenda, il fato decide di regalare ai protagonisti un secondo fortuito incontro a distanza di mesi. Una sera, rientrato ormai in Italia, Angelo riconosce gli occhi della ragazza in un locale affollato e, immediatamente, la magia riesplode tra i due. 

La curatissima produzione dalle sonorità reggaetton e dal ritmo trascinante, firmata da Francesco Musumeci e Mario Parise , è il perfetto paesaggio sonoro per l’inconfondibile timbro e per la forte carica interpretativa di Angelo Famao che, fin dai primi versi, trasporta l’ascoltatore all’interno del ricco e suggestivo immaginario della narrazione. Il climax delle strofe restituisce una forte componente di immedesimazione e culmina in un inciso catchy e dalla forte carica emozionale che crea la perfetta cornice per le linee melodiche dell’artista.

“Io&te” rappresenta, così, un nuovo step nel percorso dell’artista in questo 2024. Un’attesissima release che si preannuncia come una travolgente novità estiva nel panorama discografico nazionale.  

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.