Niente da fare per Kevin Giordano. Il giovane è morto a distanza di due settimane dal terribile incidente accaduto sulla Provinciale 69 tra Monreale e Palermo.

Il 20enne era in coma, al reparto di neurochirurgia dell’ospedale Civico. Il ragazzo era stato ricoverato in gravissime condizioni. Era un ragazzo del quartiere Sperone, voluto bene da tutti. La parrocchia Maria SS. delle Grazie in Roccella aveva organizzato una veglia di preghiera.

Tanti i messaggi di cordoglio su Facebook. In uno si legge: “Voglio ricordarti così, preciso attento e professionale! Dolce e pieno di riserbo. Vola alto verso la luce Kevin e da lassù prega per noi tutti!”.

L’incidente

L’incidente è avvenuto un paio di settimane fa quando il ragazzo stava percorrendo la strada in direzione Palermo quando ha perso il controllo del mezzo, un Sh 300, all’altezza del civico 14, la cosiddetta “curva San Ciro”. Tempestivo l’intervento dei sanitari del 118 che lo hanno immediatamente trasportato al pronto soccorso del Civico, per poi essere trasferito per un ricovero al reparto di Neurochirurgia dello stesso ospedale.

Incidente stradale nel Siracusano, cade dallo scooter e muore

Un incidente stradale si è verificato questa notte, intorno alle 3, sulla strada tra Portopalo di Capo Passero e Pachino, nel Siracusano. Secondo una prima ricostruzione, al vaglio dei carabinieri, la vittima è un 48enne, residente a Pachino, che è caduto mentre sta percorrendo quel tratto in sella ad uno scooter.

Sembrerebbe un incidente autonomo ma gli inquirenti hanno avviato gli accertamenti per stabilire se ci sono altri mezzi coinvolti nell’incidente. Sono stati compiuti i rilievi sulla porzione di strada in cui il 48enne è caduto allo scopo di verificare se vi sono tracce di frenate appartenenti ad un mezzo diverso dallo scooter.

L’inchiesta per omicidio stradale

La Procura di Siracusa ha aperto una inchiesta per omicidio stradale mentre il ciclomotore è stato posto sotto sequestro.

Articoli correlati