Ama così tanto Palermo, da avere deciso, come lavoro, di promuoverla totalmente sui suoi seguitissimi profili social.
È una delle tante imprese di Letizia Tantillo, conosciuta su Instagram e su TikTok come lady_digio, creatrice digitale palermitana, che col suo stile spudorato è diventata una degli sponsor-promoter dell’amaro Averna e dei suoi eventi correlati.
Letizia è al centro dell’intervista della puntata numero 31 di Egoriferiti”, l’unico videopodcast del Sud Italia, disponibile su YouTube e Spotify, tutti i giovedì dalle 21.
YOUTUBE: https://www.youtube.com/watch?v=Yh8dj_yjfQQ
SPOTIFY: https://open.spotify.com/episode/1CBq5YetRpaysfV1Bh8Bb2?si=af8f040d82a64422
“Egoriferiti” è la conversazione tra un ospite e le sue due coscienze – rappresentate dal regista Giuseppe Cardinale e dal giornalista Vassily Sortino – alla ricerca del punto più sincero e allo stesso tempo debole del proprio essere.
Nel corso della puntata lady_digio ha parlato di Palermo e delle sue tecniche per esaltarla tramite i social nel mondo. Letizia, madre di un bambino disabile, ha parlato anche del neo eurodeputato Roberto Vannacci.
Luogo: Pablo bio e vinili, PALERMO, PALERMO, SICILIA
Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.
Commenta con Facebook