Il progetto Sicily Wine entra nel vivo. Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con la seconda esposizione del progetto Sicily Wine. Il Progetto è stato reso possibile grazie al sostegno del PSR Sicilia 2014/2022, SOTTOMISURA 3.2 – Sostegno per attività di informazione e promozione svolte da associazioni di produttori nel mercato interno” – Bando DDG 388 del 9.02.2023.
L’ATS Sicily Wine parteciperà dal 24 al 26 Maggio al “Ro-Wine” a Bucarest, la famosa Fiera Internazionale dei vini di Romania per promuovere i prodotti di qualità siciliani.
Nell’occasione sarà possibile degustare gli eccellenti vini certificati per valutare le caratteristiche salienti e la loro bontà. La “mission” del progetto è quella di dare notorietà alle produzioni valorizzando i prodotti di qualità siciliani.
Il 25 Maggio 2024 è previsto un “wokshop session”, presso la location Fratelli Studios, strada Glodeni nr. 1-3, Sector 2, București, România.
Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.
Commenta con Facebook