“Dormi” è la nuova canzone di Elena Manuele, disponibile in tutte le piattaforme di streaming musicale da giovedì 13 giugno 2024. L’ex concorrente di Amici torna con un singolo puramente pop, ballabile e trasportante. Il nuovo singolo di Elena Manuele esplora il tema del disturbo del sonno, un problema comune tra i giovani della Generazione Z. Attraverso una melodia avvolgente, spensierata e testi sinceri, l’artista descrive l’insonnia e la lotta contro i pensieri ricorrenti che impediscono di trovare pace. “Dormi” cattura perfettamente l’ansia e la fatica di chi cerca di sfuggire ai ricordi dolorosi e alle preoccupazioni quotidiane.

Chi è Elena Manuele

Elena nasce il 24 settembre 2002 a Catania. Inizia a studiare pianoforte a 10 anni per poi dedicarsi anche al canto dall’età di 12 anni. Nel marzo 2018 vince la prima edizione di SanremoYoung. Tra novembre e gennaio 2022 partecipa al talent show Amici di Maria De Filippi dove ottiene ottimi consensi. Dopo mesi di pausa, Elena Manuele torna con un nuovo singolo il 7 giugno, “Un milione di strade’’, voltando in questo modo pagina al suo vecchio percorso musicale, con l’obiettivo di andare oltre con la propria musica. Il 29 dicembre 2023 esce il suo nuovo singolo, “Sotto Casa”, che viene presentato ufficialmente al concerto di Capodanno che si è svolto presso la città di Catania. Apre il 2024 con la canzone “Dormi”.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.